Dove siamo

Villacidro è un comune di circa 15mila abitanti, situato nella parte Sud-Occidentale della Sardegna. La sua è una posizione strategica che lo colloca al centro di di una zona ricca di attrazioni storico-culturali, turistiche ed ambientali.
Grazie alla buona rete viaria è possibile raggiungere in poco tempo le splendide coste della Sardegna Sud-Occidentale (ambita meta turistica caratterizzata da bellissime spiagge incastonate in una natura selvaggia e incontaminata ), le vecchie miniere di piombo-zinco e carbone che testimoniano la dura vita passata dei nostri antenati, vari complessi nuragici giunti per lo più intatti fino ai giorni nostri da una Sardegna arcaica.
Ultimi ma non per importanza, vanno segnalate le attrazioni tipiche di Villacidro, come i splendidi monti ricchi di sentieri naturalistici percorribili con le associazioni escursionistiche del luogo, gli olivi secolari, le bellissime cascate, i musei ecc.

Come raggiungerci

Il bed and breakfast è sito nel centro storico di Villacidro (VS) e precisamente nella via Sant'Antonio n. 12, a circa 40 minuti sia dal porto di Cagliari che dall' aeroporto di Elmas-Cagliari.
Per meglio capire la nostra posizione, eccovi la mappa interattiva: